Biografia
Il suo nome darte, frutto della mia fantasia,è dedicato allunica donna che per lei meriti di essere ricordata come un sex simbol a livello mondiale. E sempre stata affascinata da questo personaggio femminile in grado, anche indossando gonne lunghe e maglioni a collo alto, di sprigionare sensualità da tutti i pori della sua candida pelle.
Il “Baby†anteposto al nome Marilynè puramente ironico, pervia della sua fisicità minuta.
E nata a Milano nel 1977. Quiè cresciuta, ha studiato e siè innamorata della vita notturna.
Ha iniziato ad esibirsi nelle discoteche milanesi come cubista a quattordici anni. Nel giro di poco tempo siè specializzata nella lap dance acrobatica e il passaggio da cubista a ballerina in toplessè stato breve.
Per anni ha avuto una doppia, divedendosi tra il lavoro di segretaria e la balleria hot, fino a quando un giorno decide di dedicarsi esclusivamente al mondo della notte.
A 22 anni diventa la Baby Marilyn di adesso. Specializzata nello spettacolo hard, con una moltitudine di costumi, coreografie e basi musicali da portare in giro per lItalia.
A venticinque anni decide di provare anche lesperienza dei film hard. Ne interpreta nove in meno di un anno e mezzo. Sette di questi nove film portano la firma di Andy Casanova. Rimane legata per un anno a lui e alla Show Time Film. E stata unesperienza lavorativa molto forte e importante e in modo particolare per quella cinematografica.
Ha curiosato, ha trasgredito, ha recitato … e quando stava andando tutto alla grande, molla tutto per tornare a dedicarsi ai suoi spettacoli.
Alletà di ventotto anni ritorna nel mondo del porno lavorando con molti registi italiani, senza perಠlegarsi a nessuno.
Attualmenteè una show girl e unattrice hard!